È in continuo divenire la situazione della Partita del Cuore dopo il caso di Aurora Leone dei The Jackal. La partita si terrà stasera 25 maggio dalle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino e andrà in onda per la prima volta in esclusiva sulle Reti Mediasete precisamente su Canale 5, con la conduzione di Federica Panicucci e la telecronaca di Pierluigi Pardo mentre a bordo campo ci sarà Giorgia Rossi con diverse personalità di spicco del mondo dello spettacolo e non solo.

Tuttavia, da questa mattina ad ora già diversi protagonisti hanno dato forfait, tra cui Eros Ramazzotti, Andrea Mariano de I Negramaro e Albero Cazzola de Lo Stato Sociale e anche la presenza di Shade potrebbe essere a rischio. Di diverso avviso sembra invece Ermal Meta, che su Instagram ha detto: “Il primo istinto è stato quello di mettermi in macchina e andare via, lasciando il campo. Poi però mi sono ricordato di un discorso che ho fatto con qualcuno dell’Associazione. Lo scopo di questa partita è comprare un macchinario per i tumori. 100 mila euro in meno di raccolta sono 15 potenziali morti in più [..]”.

Ricordiamo infatti che prima di questa polemica tra i Campioni per la Ricerca, oltre al capitano Andrea Agnelli, erano previsti: John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani e, come raccontato dalla stessa Aurora Leone, anche i The Jackal . Mentre per la Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, erano previsti: Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova, i rapper Shade e Random, l’ex interista Maicon e altri ospiti a sorpresa. Dopo le dimissioni del direttore della Nazionale Cantanti Gianluca Pacchini qualcuno cambierà idea? Non resta che attendere il fischio d’inizio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Whatsapp, arriva la nuova funzione per velocizzare gli audio dei messaggi vocali: ecco come funziona

next
Articolo Successivo

Partita del Cuore, Sandro Giacobbe sul caso Aurora-The Jackal: “Mi sento offeso da questa stupidaggine per avere follower”

next