Ospite de La Confessione di Peter Gomez in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove, Giorgia Meloni ha commentato l’incontro tra Matteo Renzi e l’agente del Dis Marco Mancini il 23 dicembre 2020 in un autogrill di Fiano Romano: “Mancini in quel periodo, secondo Report, stava per incontrare anche Salvini. Intanto cosa pensa di questo tipo di incontri tra persone che non hanno un ruolo di governo e agenti segreti? Non cosa c’è dietro, proprio in linea di principio“, ha chiesto il direttore de Ilfattoquotidiano.it. “Penso che ci possano essere incontri tra esponenti politici ed esponenti dell’intelligence perché mi sembra abbastanza normale – ha detto la leader di Fratelli d’Italia – ma che le modalità di questa roba qui e anche come sono state giustificate tradiscano, per paradosso, che qualcosa non è andato”.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Giorgia Meloni a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Io di destra perché mio padre di sinistra? No, non ha influito sulla mia vita”

next
Articolo Successivo

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Matteo Salvini: “Ecco la sua parabola: da Cazzaro verde a pesce politicamente bollito”

next