“Per togliere l’erre moscia ho provato persino a comprare un vibratore“. Marisa Laurito ospite de La Confessione di Peter Gomez, in onda venerdì 14 maggio alle 22.45 su Nove racconta un aneddoto legato alla sua carriera di attrice in teatro, cosa che le richiedeva di modificare l’erre moscia. “Lei sentiva di avere questo problema per cui ha cercato anche di correggerlo comprando perfino un vibratore“, ha detto il direttore de ilfattoquotidiano.it. “Non l’ho comprato perché piaceva a me, ma perché sono andata da una logopedista che aveva un apparecchio che costava quattro milioni. Naturalmente io all’epoca non avevo i soldi per comprarmi questa macchina – ha spiegato la protagonista di Quelli della notte – La erre moscia viene dal fatto che la punta della mia lingua è pigra, non vibra. Questa macchina aveva una linguetta che doveva muovere questa puntina. Non avevo questi soldi e dissi: ‘Come faccio?’. Lei mi rispose: ‘Compri un vibratore… lo mette sotto la punta della lingua due ore al giorno‘. Io entravo nelle farmacie – perché all’epoca non c’erano i sexy shop – e dicevo: ‘Senta, per favore, mi deve dare un’aspirina, per prenderla larga, un alcol e un… vibratore”, ha concluso ridendo l’attrice.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Marisa Laurito a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “La bandiera del Pci? Mi fa ancora battere il cuore. Mi sento di sinistra”

next