Torna sul Nove l’appuntamento con la stretta attualità del talk ‘Accordi&Disaccordi’, in diretta ogni mercoledì in prima serata con la conduzione di Andrea Scanzi e Luca Sommi.
La puntata di stasera, mercoledì 12 maggio alle 21:25 vede ospiti il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e lo storico dell’arte Tomaso Montanari. In studio si continuerà a parlare di campagna vaccinale e riaperture, nella settimana in cui il Paese sembra avviarsi verso ulteriori allentamenti, mentre i partiti continuano a litigare sul coprifuoco. Inoltre si discuterà degli scenari che si aprono in vista delle prossime elezioni amministrative. Il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenterà come sempre la cronaca politica della settimana.
Spazio alla satira con la webstar Martina Dell’Ombra, protagonista dei suoi irriverenti tutorial.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Giorgia Meloni: “Perché non sono d’accordo con il boicottaggio del suo libro”

next
Articolo Successivo

Riaperture, Sileri ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Rischio ragionato preso senza sentire il Cts? Lo consultavamo troppo prima”

next