Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 15:15 del 5 Maggio 2021

La biologa Gallavotti a La7: “L’omosessualità è prevista dalla natura e dall’evoluzione. Ci sono 1500 specie diverse in cui è presente”

Commenti

I gay sono contro natura? Ho un problema iniziale a pensare che gli esseri umani debbano adeguare il loro comportamento alle altre specie. Detto ciò, nel caso dell’omosessualità il problema non si pone, perché è prevista dalla natura e dall’evoluzione“. Sono le parole della biologa Barbara Gallavotti, ospite di Giovanni Floris a DiMartedì, su La7, dopo le polemiche di questi giorni intorno al ddl Zan. “È estremamente diffusa, tanto che esistono 1500 specie diverse in cui sono stati osservati comportamenti omosessuali”.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione