Nuovo appuntamento sul Nove con la stretta attualità del talk ‘Accordi&Disaccordi’, in diretta ogni mercoledì in prima serata con la conduzione di Andrea Scanzi e Luca Sommi.
Mercoledì 5 maggio alle 21.25 sono ospiti il deputato Pd Alessandro Zan, relatore del disegno di legge omonimo, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova. Con loro si farà sia un bilancio di questa prima settimana di riaperture, sia una valutazione dei casi di cronaca più recenti, dal caso Fedez alla polemica che ha investito la Rai, passando per l’approfondimento sul disegno di legge contro l’omotransfobia bloccato in Senato per la contrarietà della Lega. Il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenterà come sempre la cronaca politica della settimana. Spazio alla satira con la webstar Martina Dell’Ombra, protagonista dei suoi irriverenti tutorial.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Matteo Salvini: “Tra giravolte e gaffe è tornato quello del Papeete 2019”

next
Articolo Successivo

Su TvLoft arriva ‘Il potere nei gesti’ di Luca Vullo: “La gestualità italiana appartiene solo al popolo?”

next