Si definisce “una sovranista di ferro” ed è una delle giornaliste più divisive del panorama italiano: è Maria Giovanna Maglie l’ospite de ‘La Confessione’ di venerdì 30 aprile, come sempre sul Nove alle 22.45. Il direttore del ilfattoquotidiano.it in un faccia a faccia con l’ex inviata parlerà della sua carriera giornalistica, dalle dimissioni dalla Rai per l’accusa – poi archiviata – di false fatture durante il suo periodo di corrispondenza all’estero, alla vicinanza con Bettino Craxi, passando per il ritorno mancato su Rai1 nel 2019, senza dimenticare l’amicizia con Matteo Salvini e la fede trumpiana.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Questo è governo di figli di papà: ha buttato giù quello precedente fatto da outsider”

next
Articolo Successivo

Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Mozione di sfiducia contro Speranza? Mezzo usato da Meloni per stanare Salvini e dimostrare che non fa quel che dice”

next