Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 17:04 del 14 Aprile 2021

Vaccini, Rasi (ex direttore Ema): “Sospensione J&J? C’è un aereo che precipita e noi ci chiediamo se il paracadute abbia il buco”

Icona dei commenti Commenti

Un caso fatale su sette milioni è anche difficile attribuirlo al vaccino. Ma ammettiamo che sia così, stiamo parlando di un aereo che precipita e ci chiediamo se il paracadute abbia un buco. Mi sembra che il mondo occidentale abbia perso un po’ la misura del rapporto fra rischio e beneficio. L’unico che non lo ha perso – ha detto ancora – è la Gran Bretagna che giustamente ha continuato a vaccinare. Poi c’è tutto un mondo di vaccini non autorizzati da Ema e Fda che vengono venduti in Paesi dove non c’è nemmeno la farmacovigilanza”. Lo ha detto a Sky Tg24, Guido Rasi, ex direttore Ema, ospite di Timeline commentando la decisione dell’Fda americana di sospendere il vaccino J&J.

Video SkyTg24

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione