Un controllo avvenuto ieri sera alle 20 in via Bra da parte della volante del commissariato di Barriera Milano ha portato all’arresto di un cittadino albanese incensurato di 27 anni, per la detenzione di un ingente quantitativo di cocaina. Il giovane è stato sottoposto a controllo mentre stava per salire a bordo di un’auto; visti i poliziotti, il giovane si è allontanato e ha continuato a camminare verso corso Vercelli.

Fermato, il ventisettenne si è dimostrato molto nervoso e agitato: gli agenti lo hanno perquisito, trovandolo in possesso di 19200 euro, in parte nel portafoglio e in parte all’interno di un borsello che portava tracolla. Il giovane, che risulta disoccupato, non è riuscito a giustificare il possesso di denaro, limitandosi a dire che voleva acquistare un’auto in zona, senza però fornire il nominativo né il recapito telefonico del venditore a cui avrebbe dovuto dare la somma.

Da qui la decisione di perquisite l’abitazione, rinvenendo 33 panetti di cocaina purissima e alcune forme a parallelepipedo, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi, tra le quali due bilance elettroniche di precisione, una pressa idraulica e un mixer. La sostanza rinvenuta ammonta a quasi 30 kg. Al dettaglio, avrebbe fruttato circa 2 milioni e mezzo di euro. Inoltre, nascosti nel letto, gli agenti hanno rinvenuto altri 28 mila euro. Ora è in carcere.

Articolo Precedente

Caos vaccini a Monza, over 80 in coda al freddo e proteste dopo l’apertura della Moratti ai non prenotati: “Arrabbiati, decisioni alla carlona”

next
Articolo Successivo

Astrazeneca, Galli a La7: “Trombosi? Crisanti ha ragione. Sono purtroppo eventi attesi, le malattie non vanno in pensione mentre si vaccina”

next