Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 13:08 del 7 Aprile 2021

Torino, la polizia stronca giro di spaccio da 2 milioni e mezzo: in un appartamento 30 chili di cocaina e 50 mila euro in contanti (video)

Icona dei commenti Commenti

Un controllo avvenuto ieri sera alle 20 in via Bra da parte della volante del commissariato di Barriera Milano ha portato all’arresto di un cittadino albanese incensurato di 27 anni, per la detenzione di un ingente quantitativo di cocaina. Il giovane è stato sottoposto a controllo mentre stava per salire a bordo di un’auto; visti i poliziotti, il giovane si è allontanato e ha continuato a camminare verso corso Vercelli.

Fermato, il ventisettenne si è dimostrato molto nervoso e agitato: gli agenti lo hanno perquisito, trovandolo in possesso di 19200 euro, in parte nel portafoglio e in parte all’interno di un borsello che portava tracolla. Il giovane, che risulta disoccupato, non è riuscito a giustificare il possesso di denaro, limitandosi a dire che voleva acquistare un’auto in zona, senza però fornire il nominativo né il recapito telefonico del venditore a cui avrebbe dovuto dare la somma.

Da qui la decisione di perquisite l’abitazione, rinvenendo 33 panetti di cocaina purissima e alcune forme a parallelepipedo, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi, tra le quali due bilance elettroniche di precisione, una pressa idraulica e un mixer. La sostanza rinvenuta ammonta a quasi 30 kg. Al dettaglio, avrebbe fruttato circa 2 milioni e mezzo di euro. Inoltre, nascosti nel letto, gli agenti hanno rinvenuto altri 28 mila euro. Ora è in carcere.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione