Attualità

Michelle Hunziker difende la figlia Aurora: “Un uomo intelligente ha modi migliori di un fischio per esprimere apprezzamento”

Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl svizzera bolla questo fenomeno come "né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare", spiegando che è necessario schierarsi "soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite"

di F. Q.

Michelle Hunziker scende in campo in difesa della figlia Aurora Ramazzotti finita nell’occhio del ciclone social per aver denunciato di essere stata vittima di catcalling. Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl svizzera bolla questo fenomeno come “né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare“, spiegando che è necessario schierarsi “soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite“.

“Mi ha fatto molto piacere che Aurora abbia reagito con decisione: il senso della giustizia l’ha spinta a usare la sua consapevolezza e i suoi strumenti per mandare un segnale che può dare coraggio a chi ha un carattere meno forte del suo, e che forse farà riflettere chi non è tanto abituato farlo”, ha detto ancora Michelle. Poi, rivolgendosi direttamente agli uomini, ha lanciato una stoccata: “Penso che un uomo intelligente abbia frecce migliori al proprio arco per esprimere apprezzamento”.

Michelle Hunziker difende la figlia Aurora: “Un uomo intelligente ha modi migliori di un fischio per esprimere apprezzamento”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione