Nuovo appuntamento settimanale con l’attualità sul Nove. Mercoledì 31 marzo, torna l’approfondimento, come sempre in diretta alle 21.25, di ‘Accordi&Disaccordi’: ospiti il senatore Cinque stelle e sottosegretario al ministero della Salute Pierpaolo Sileri e il giornalista Giampiero Mughini. Con i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si continuerà a parlare della pandemia di Covid-19 e delle possibili riaperture dopo Pasqua, alla luce dello scontro a distanza che ha tenuto banco tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e il leader della Lega Matteo Salvini.
Il commento politico sui fatti più caldi del momento sarà affidato al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Non mancherà un momento di ironia con la webstar Martina Dell’Ombra, protagonista dello spazio satirico con la rubrica ‘Spiegato facile’.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Pasquale Vespa: “Chi è il consulente che per due anni ha diffamato l’ex ministro Lucia Azzolina?”

next
Articolo Successivo

Tutta scena – Il teatro in camera, Riccardo Rossi porta su TvLoft ‘Pagine Rossi’

next