“Io penso che il vaccino russo sia estremamente interessante, potenzialmente molto utile, stimolante anche dal punto di vista scientifico”. Così Massimo Galli, direttore del Reparto Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda tutti i mercoledì alle 21.25 su Nove a proposito dello Sputnik che però non è ancora stato approvato in Italia, ma a San Marino. “Lì non vengono seguite determinate regole che abbiamo tutti quanti accettato e voluto per garanzia, affidando all’Ema, all’Agenzia europea, determinati compiti e anche il compito di verificare una serie di documenti che, in larga misura, non sono stati prodotti per quanto riguarda lo Sputnik”, ha precisato Galli. “Ho partecipato a una riunione, a una conferenza stampa giusto nei giorni scorsi perché ritenevo che fosse importante stare anche a sentire, dare delle disponibilità, però, bisogna che i dati arrivino dove devono arrivare perché ci possa essere un giudizio”, ha concluso il professore.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Tutta scena – Il teatro in camera, Lucrezia Lante della Rovere porta su TvLoft ‘L’uomo dal fiore in bocca’ di Luigi Pirandello

next
Articolo Successivo

Crisanti ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Aver chiuso quando avevamo 8mila casi ci ha protetto: non aspettiamo di arrivare a 30mila”

next