È uno degli professori italiani più attivi nella lotta alla pandemia di Covid 19, spesso al centro di accesi dibattiti tv, Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova e ordinario di Malattie infettive all’Università di Genova è ospite de ‘La Confessione’ di venerdì 26 marzo, come sempre sul Nove alle 22.45. Insieme al direttore de ilfattoquotidiano.it si parlerà delle sue prese di posizione “aperturiste” in tema di Coronavirus, posizioni che lo hanno portato a scontrarsi con molti suoi colleghi che lo hanno accusato di voler minimizzare la portata della pandemia. Inoltre si affronterà la situazione sanitaria ligure, che vede la regione in una situazione molto difficile per quanto riguarda i dati del piano vaccinale.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Marco Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Questo è il primo condono che non porta soldi allo Stato, ma ci costa 666 milioni”

next
Articolo Successivo

Andrea Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Regione Lombardia sta sbagliando tutto: classe dirigente incapace di gestire pandemia”

next