Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 18:17 del 24 Marzo 2021

Dl sostegni, l’imprenditore a La7: “Ristori? Con Conte ci arrivava di più. Non è nemmeno paragonabile a quello che ci aspettiamo ora”

Icona dei commenti Commenti

Decreto sostegni? A conti fatti, vi posso garantire che il ristoro che arriverà, quando arriverà, non sarà avvicinabile neanche lontanamente a quello che è arrivato a novembre col governo Conte Due“. Sono le parole pronunciate a “L’aria che tira” (La7) dall’imprenditore Alessandro Villamaina, titolare di alcuni importanti ristoranti a Roma.

Il ristoratore aggiunge: “Noi siamo chiusi la sera dalla fine di ottobre, cioè da ben 5 mesi. L’ultimo ristoro arrivato a novembre è il doppio di quello che abbiamo ricevuto a luglio. L’ulteriore ristoro, di cui Conte parlava e che doveva arrivare entro il 31 gennaio, è stato ovviamente posticipato, perché hanno fatto cadere il governo“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione