Si entra nel vivo dell’attualità sul Nove, con la nuova puntata del talk ‘Accordi&Disaccordi’: mercoledì 24 marzo. Come sempre in diretta alle 21.25, sono ospiti Massimo Galli, direttore del reparto Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano e Andrea Crisanti, direttore del laboratorio di Microbiologia dell’Università di Padova.

Con i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si discuterà della ripresa della campagna vaccinale, tenendo conto delle enormi discrepanze tra una regione e l’altra, fino al caso Lombardia, all’indomani del cambio ai vertici di Aria, che tante polemiche sta suscitando. L’analisi politica sarà a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

Spazio alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola, ndr) con la sua rubrica ‘Spiegato facile’.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Draghi: “Più difetti che pregi: elementi di discontinuità da Conte solo per agevolare Salvini”

next
Articolo Successivo

Tutta scena – Il teatro in camera, Lucrezia Lante della Rovere porta su TvLoft ‘L’uomo dal fiore in bocca’ di Luigi Pirandello

next