Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 11:56 del 13 Marzo 2021

Vaccini, lite in diretta tra Cruciani e il sindaco di Avola (FdI) che diceva: “Malato oncologico più a rischio? Può stare a casa”. “Vergogna, si dimetta”

Icona dei commenti Commenti

“Perché un malato oncologico è più a rischio di me? Lui può stare a casa ed evitare di avere contatti”. Qualche giorno fa il sindaco di Avola, Giovanni Luca Cannata di Fratelli d’Italia, aveva pronunciato queste parole a RadioFmItalia, sollevando numerose polemiche. Il primo cittadino del Siracusano è stato intervistato a La Zanzara da Giuseppe Cruciani e David Parenzo e ha provato a difendersi, sostenendo che quella frase era stata estrapolata dal contesto, e che comunque lui il vaccino lo avrebbe “fatto per ultimo”. I due conduttori, però, non ci sono stati. E gli hanno chiesto di dimettersi e di scusarsi. A quel punto ne è nata una lite.

Audio Radio24

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione