Attualità

Paolo Brosio e la fidanzata Marialaura a Medjugorje. Lui scoppia a piangere: “Mi ha salvato”

Paolo Brosio e la fidanzata Marialaura protagonisti del reportage de Le Iene: "Missione Medjugorje". Lui la avverte: "Stai attenta a tutto quello che ti accadrà dopo questo viaggio"

di F. Q.
Paolo Brosio è il protagonista insieme alla fidanzata Marialaura di “Missione Medjugorje“, il reportage de Le Iene andato in onda su Italia 1 venerdì 12 marzo. Un lungo cammino durante il quale il noto giornalista si è commosso: “Medjugorje è la scintilla che ti fa innamorare di Dio”, ha affermato durante il viaggio. Improvvisamente il pianto: “Madonna Santa, io sono felice… mi viene da piangere. La mia chiesa. Quanto mi ha salvato questa chiesa. Quanto mi ha aiutato” e poi l’abbraccio con Marialaura.

A dividere la coppia non solo 41 anni di differenza ma soprattutto il fatto che lei sia atea. “In questo momento sono fidanzato con una ragazza che si chiama Maria. Diciamo che non crede molto, è scettica“, ha dichiarato lui. “Stai attenta Marialaura a tutto quello che ti accadrà dopo questo viaggio, ne sono sicuro” ha detto rivolgendosi a lei. Sarà riuscito nel suo intento?

Paolo Brosio e la fidanzata Marialaura a Medjugorje. Lui scoppia a piangere: “Mi ha salvato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione