Paolo Brosio è il protagonista insieme alla fidanzata Marialaura di “Missione Medjugorje“, il reportage de Le Iene andato in onda su Italia 1 venerdì 12 marzo. Un lungo cammino durante il quale il noto giornalista si è commosso: “Medjugorje è la scintilla che ti fa innamorare di Dio”, ha affermato durante il viaggio. Improvvisamente il pianto: “Madonna Santa, io sono felice… mi viene da piangere. La mia chiesa. Quanto mi ha salvato questa chiesa. Quanto mi ha aiutato” e poi l’abbraccio con Marialaura.

A dividere la coppia non solo 41 anni di differenza ma soprattutto il fatto che lei sia atea. “In questo momento sono fidanzato con una ragazza che si chiama Maria. Diciamo che non crede molto, è scettica“, ha dichiarato lui. “Stai attenta Marialaura a tutto quello che ti accadrà dopo questo viaggio, ne sono sicuro” ha detto rivolgendosi a lei. Sarà riuscito nel suo intento?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Uomini e Donne, Gemma Galgani cade dalle scale. Maria De Filippi ferma tutto: attimi di paura in studio

next
Articolo Successivo

Verissimo, Alex Schwazer rivela: “Doping? Ho un’idea su chi possa aver alterato le provette”

next