“Ho avuto paura, odio verso questo male come tutti noi e stamattina ho scritto un pensierino mio per ‘augurarle’ buon anno“. Così Lino Banfi, ospite de ‘La Confessione’ di Peter Gomez, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove. “Cara pandemia, pandemia canaglia – perché ne abbiamo parlato, io e Al Bano in una telefonata, lui sta in Russia e gli dissi ‘pandemia, pandemia canaglia’ – ha declamato l’attore pugliese – Tutti gli abitanti del pianeta purtroppo lo sanno e stanno calcolando l’incalcolabile danno che hai fatto solamente in questo tuo primo anno. Non voglio assolutamente augurarti buon compleanno perché hai distrutto milioni di polmoni senza pietà e questo è molto più di un crimine contro l’umanità – ha proseguito – Non ti permetteremo di arrivare a due anni di età: tra un po’ ognuno piangerà di gioia, s’abbraccerà, berranno anche gli astemi fino a prendere una sbronza e sicuramente piangerai anche tu, brutta stronza“, ha concluso il protagonista di tante pellicole italiane.

La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Lino Banfi ospite de La Confessione di Peter Gomez venerdì 12 marzo alle 22.45 su Nove

next
Articolo Successivo

Lino Banfi a La Confessione (Nove): “Storie con le donne sui set? Senti ‘raghezzo’ Gomez, ho sempre riconosciuto i miei limiti”

next