Tornano sul Nove le interviste senza filtri di Peter Gomez ai protagonisti dello show business, dal cinema alla politica, dalla televisione al giornalismo, senza dimenticare lo sport. L’ospite de ‘La Confessione’ di venerdì 12 marzo, come sempre alle 22.45, è l’amatissimo attore pugliese Lino Banfi.

Con il direttore de ilfattoquotidiano.it ripercorreranno le tappe della lunghissima carriera cinematografica che lo vede non solo protagonista della commedia sexy all’italiana tra gli anni ’70 e ’80, ma anche personaggio cult – con nonno Libero – della fiction. Inoltre si parlerà anche di politica, dall’amicizia con l’ex premier Silvio Berlusconi alla nomina di membro della commissione italiana all’Unesco da parte dell’allora vice premier Luigi Di Maio.

La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Draghi celebrato come il sol dell’avvenire che moltiplica pani, pesci e pure i vaccini”

next
Articolo Successivo

Lino Banfi a La Confessione (Nove) di Peter Gomez e la poesia anti-Covid: “Cara pandemia canaglia, piangerai anche tu brutta stronza”

next