Ha fatto vaccinare tutti: addetti alle pulizie, addetti al giardino, ma anche giornalisti, segretarie di redazione e direttori del gruppo Tele Vanafro International. Aldo Patriciello è proprietario del gruppo Neuromed, un piccolo impero tra ospedali e polo tecnologico attorno cui gravitano e lavorano diverse società, i cui dipendenti sono stati tutti vaccinati. Ma Patriciello è anche europarlamentare di Forza Italia, al suo quarto mandato. Nel frattempo, in Molise, dove è stato eletto, decine di over 80 aspettano ancora l’appuntamento per il loro vaccino. Nel video, l’anticipazione di PiazzaPulita, su La7, che andrà in onda stasera.

Video La7

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Toti a La7: “Da Draghi ci aspettavamo inversione di rotta, ma non vedo discontinuità. Abbiamo dpcm anticipati ai giornali come con Conte”

next
Articolo Successivo

Mps, ok della Camera alla commissione d’inchiesta sulla morte di David Rossi

next