La nuova puntata del talk di approfondimento politico di Nove ‘Accordi&Disaccordi’ vede ospiti il ministro della Salute Roberto Speranza e il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari: appuntamento mercoledì 10 marzo come sempre in diretta alle 21.25. I conduttori, Andrea Scanzi e Luca Sommi, analizzeranno con i loro ospiti le richieste avanzate dal Comitato tecnico scientifico al governo, a un anno dal primo lockdown, con l’Italia sempre più rossa a causa delle varianti del Covid che spingono verso l’alto la curva dei contagi e riportano in sofferenza gli ospedali. Spazio all’analisi politica con il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La finestra di satira è affidata come sempre alla webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola, ndr) con la sua rubrica ‘Spiegato facile’.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Bersani: “E’ uno dei pochi meritevoli di stima incondizionata nel mondo tragicomico della politica italiana”

next
Articolo Successivo

Tutta scena – Il teatro in camera, Andrea Scanzi porta su TvLoft il suo spettacolo ‘Com’era bello quando parlava Gaber’

next