Arriva finalmente su TvLoft un affondo, nato per non ferire, ma per elogiare: “Lo dedico a un politico che stimo. Non sempre sono stato d’accordo con lui, non sempre lui è stato d’accordo con me, ma io credo che Pier Luigi Bersani sia una brava persona, un bravo politico, una delle poche persone meritevoli di stima incondizionata nel mondo tragicomico della politica italiana”. Dopo aver criticamente ripercorso la parabola discendente del sottosegretario renziano Ivan Scalfarotto, Andrea Scanzi dedica al principale sostenitore del cosiddetto “campo progressista“, la sua rubrica, ‘L’affondo’, in modalità video-selfie, disponibile tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto. “In un momento storico in un cui essere di sinistra è dannatamente faticoso e triste, avere la presenza fisica, morale, dialettica, oserei direi sentimentale di Pier Luigi Bersani è una piccola, grande, bella notizia“.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Articolo Precedente

Travaglio Accordi&Disaccordi (Nove): “Chi protestava per il mancato arrivo dei ristori è scomparso dalle tv, non ce li fanno più vedere”

next
Articolo Successivo

Covid, Roberto Speranza e Massimo Cacciari ospiti di Accordi&Disaccordi (Nove) mercoledì 10 marzo alle 21.25. Con Marco Travaglio

next