“Dimissioni di Zingaretti? Ieri lo stesso Bonaccini nel comitato politico si è espresso dicendo che deve ritirarle, il comitato politico si è espresso all’unanimità. È stata una reazione importante, perché tutti hanno chiesto a Zingaretti di restare in sella, per aprire una discussione nel merito delle questioni”, così a Start, su Sky TG24, Matteo Ricci, sindaco di Pesaro e coordinatore dei sindaci Pd. Ricci poi si fa una domanda: “Si può fare questa cosa o ogni volta, per aprire una discussione sulle cose da fare, dobbiamo cambiare un leader eletto da milioni di elettori e simpatizzanti del Pd?”.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Zingaretti se ne va: non c’era modo migliore per aggravare la situazione

next
Articolo Successivo

“Zingaretti? I gruppi di potere volevano liberarsi prima di Conte e poi del patto sinistra-M5s. I loro interessi? Non certo i fragili della società”

next