L’attualità politica torna protagonista sul Nove, rigorosamente in diretta, con la nuova puntata del talk ‘Accordi&Disaccordi’: mercoledì 3 marzo alle 21.25 saranno ospiti il direttore del laboratorio di Microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti, lo chef Davide Oldani e il direttore del Polo museale di Parma Simone Verde. Con i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si parlerà del nuovo Dpcm, il primo del governo Draghi, che deve affrontare le difficoltà del piano vaccinale e le complicazioni portate dalle varianti. Inoltre si discuterà della situazione estremamente complicata in cui si trovano sia quanti lavorano nel mondo della cultura che nella ristorazione e nell’imprenditoria. L’analisi politica sarà affidata, come di consueto, al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Spazio alla satira con ‘Spiegato facile’, la rubrica della della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola, ndr).

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Germania, governo verso la proroga del lockdown fino al 28 marzo: pochi allentamenti, riaperture solo dove ci sono meno contagi

next
Articolo Successivo

Tutta scena – Il teatro in camera, Paola Minaccioni porta su TvLoft il suo spettacolo ‘Una serata con me’

next