L’affondo di oggi è dedicato al mitologico Ivan Scalfar8-Scalfarotto, sottosegretario allo Sviluppo economico con Renzi e Gentiloni, sottosegretario agli Esteri del Conte due, sottosegretario agli Interni con Draghi”. Dopo essersi domandato se qualcuno potesse ancora credere nella leadership dell’ormai ex capo politico dei Cinque stelle Vito Crimi, Così Andrea Scanzi dedica “all’ex ribelle del centrosinistra italiano” la sua rubrica, in modalità video-selfie, disponibile, tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto. “Il governo dei migliori ha trovato uno spazio anche a questo ultra-renziano, Ivan Scalfar8, colui che vive su Twitter per bastonare verbalmente tutti coloro che osano fare critiche al gran capo Matteo Renzi“.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Articolo Precedente

Il dossier Alitalia sul tavolo di Mario Draghi. In settimana confronto con Bruxelles. Tra ieri e oggi pagati stipendi e indennità

next