Cosa è cambiato con il primo decreto del super governo Draghi? Dopo le incursioni della settimana scorsa, Martina Dell’Ombra, inviata di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda tutti i mercoledì sul Nove alle 21.25, ce lo racconta attraverso la su rubrica ‘Spiegato facile’: “Non è cambiato niente, come quando vai dal parrucchiere per un nuovo look e quello ti dà al massimo una spuntatina e nemmeno ti fa le meches“.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Covid, Massimo Galli ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Variante inglese più contagiosa per migliore affinità con i nostri recettori”

next
Articolo Successivo

Asia Argento a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Il #Metoo oggi? Non mi piace: si è trasformato in un neo puritanesimo”

next