Dopo l’indagine sui poteri speciali di Mario Draghi, Martina Dell’Ombra inviata di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda tutti i mercoledì sul Nove alle 21.25, prosegue con le sue domande ai cittadini romani: da chi è fatto il nuovo super governo? Di che colore è e soprattutto andranno d’accordo quelli che lo compongono? La risposta: “Il governo è multicolor, ci stanno dentro proprio tutti ed è arrivato dal passato perché il passato ci piaceva proprio a tutti”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “M5s? La forza politica più in difficoltà. Grillo ha sbagliato tutto nella trattativa con Draghi”

next
Articolo Successivo

Ruggeri a La Confessione di Peter Gomez (Nove): “La depressione di mio padre? Orrore per la sua rinuncia all’azione: io sono diventato iperattivo”

next