Dopo essersi interrogato sul futuro politico di Giuseppe Conte, Andrea Scanzi torna con una nuova puntata de ‘L’affondo’ – la rubrica, in modalità video-selfie, disponibile, tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto – dedicata a Vito Crimi: “Un personaggio mitologico, l’highlander dei Cinque stelle, colui che sta espellendo tutti tranne se stesso: ne resterà soltanto uno, Vito Crimi e io vi chiedo – premesso che è un bravo ragazzo e una brava persona – ma veramente c’è qualcuno convinto nei Cinque stelle che uno come lui, dopo tutti i danni che ha fatto negli ultimi giorni, possa continuare a essere il reggente del Movimento cinque stelle?”, ha domandato il giornalista.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Articolo Precedente

Ruggeri a La Confessione di Peter Gomez (Nove): “L’uso in passato di cocaina? Provo orrore più che per il gesto in sé, per le compagnie frequentate”

next
Articolo Successivo

Pier Luigi Bersani e Massimo Galli ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 24 febbraio alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

next