Dopo essersi interrogato sul futuro politico di Giuseppe Conte, Andrea Scanzi torna con una nuova puntata de ‘L’affondo’ – la rubrica, in modalità video-selfie, disponibile, tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto – dedicata a Vito Crimi: “Un personaggio mitologico, l’highlander dei Cinque stelle, colui che sta espellendo tutti tranne se stesso: ne resterà soltanto uno, Vito Crimi e io vi chiedo – premesso che è un bravo ragazzo e una brava persona – ma veramente c’è qualcuno convinto nei Cinque stelle che uno come lui, dopo tutti i danni che ha fatto negli ultimi giorni, possa continuare a essere il reggente del Movimento cinque stelle?”, ha domandato il giornalista.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Ruggeri a La Confessione di Peter Gomez (Nove): “L’uso in passato di cocaina? Provo orrore più che per il gesto in sé, per le compagnie frequentate”

next
Articolo Successivo

Pier Luigi Bersani e Massimo Galli ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 24 febbraio alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

next