“Che giudizio do da addetto ai lavori del discorso di Mario Draghi al Senato? Non sentivo quell’emozione che invece sentivo quando parlava Conte. Interessanti le facce dei ministri: sembrava un funerale. Certo, non è un momento molto allegro tra Covid e crisi economica, ma dobbiamo anche trasmettere speranza e positività”. Così il portavoce dell’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte Rocco Casalino ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda tutti i mercoledì alle 21.25 su Nove a proposito del discorso tenuto dall’ex presidente della Bce che ha ottenuto la fiducia in Senato con 262 voti a favore. “Era l’immagine di un governo che non ha un periodo lungo, come se non ci fosse speranza – ha spiegato il giornalista – Visto che è un governo nuovo, si parla così bene del presidente Draghi che ha queste capacità uniche, dovrebbe esserci una faccia un po’ più speranzosa, un po’ più positiva verso il futuro”, ha concluso Casalino, il libreria con ‘Il portavoce’ (ed. Piemme).

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Governo Draghi, Rocco Casalino e Alessandro Sallusti ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 17 febbraio alle 21.25 su Nove. Con Travaglio

next