Continuano gli appuntamenti in prima serata sul Nove con l’approfondimento sulla politica e l’attualità: ‘Accordi&Disaccordi’ torna mercoledì 17 febbraio in diretta alle 21.25 con ospiti Rocco Casalino, portavoce dell’ormai ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Insieme ai conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si commenteranno gli scenari che si aprono dopo il voto di fiducia di Mario Draghi in Senato, alla luce degli scontri che si sono già aperti all’interno dei partiti che sostengono la maggioranza sulla gravità della pandemia in contrasto con le riaperture chieste soprattutto dalla Lega. Come sempre, il punto di vista del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Nuove incursioni della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) con la sua rubrica ‘Spiegato facile’.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi torna con L’Affondo: “Cosa farà adesso Giuseppe Conte? Si darà alla politica o tornerà a fare l’avvocato?”

next
Articolo Successivo

Draghi, Rocco Casalino ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il discorso? Interessanti le facce dei ministri: sembrava un funerale”

next