Dopo la puntata dedicata a Giorgia Meloni, questa settimana Andrea Scanzi mette al centro de L’Affondo l’ormai ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte. “Cosa farà da grande? Farà politica, farà il leader dei Cinque stelle, del Pd, del campo progressista o tornerà semplicemente a fare l’avvocato e il professore?”: questo il quesito a cui il giornalista risponderà nella sua graffiante rubrica, in modalità video-selfie, disponibile, tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Manuela Arcuri a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Un ménage à trois con Berlusconi per far lavorare in tv mio fratello? Mai detto”

next
Articolo Successivo

Governo Draghi, Rocco Casalino e Alessandro Sallusti ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 17 febbraio alle 21.25 su Nove. Con Travaglio

next