“Il mezzo anfibio non ce l’ha fatta”, questo il commento ironico con cui l’attivista Umberto Mercurio ha condiviso il video che riprende il mare a foce di Licola. “Buongiorno Umberto – si sente nel video -, guarda qua nel canale dell’Alveo alla foce di Licola Mare, o è qualcuno che voleva parcheggiare, o è una macchina rubata… non lo so. Sta proprio qua. Guarda, sta proprio dentro al canale…”

Fatto for future - Ricevi tutti i giovedì la rubrica di Mercalli e le iniziative più importanti per il futuro del pianeta.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ministero della Transizione ecologica: in Spagna attenzione ai cambiamenti climatici. In Francia azioni bloccate da errori e lobby

next
Articolo Successivo

Acqua quotata in Borsa: “Stop a speculazione”, appello-petizione oltre 10mila firme. Le adesioni: da Gino Strada e Vauro a Lucano

next