Matteo Renzi è stato geniale, folle o strumento di qualcuno in questa crisi? Sicuramente non l’ha condotta ballando da solo: aveva le spalle coperte“. Così il senatore, ex Cinque stelle, ora leader di Italexit Gianluigi Paragone ospite de ‘La Confessione’ venerdì 12 febbraio alle 22.45 su Nove a proposito del ruolo del leader di Italia viva nella crisi che ha portato alla caduta del governo Conte che aveva contribuito a fondare nell’estate del 2018 insieme a Pd, M5S e Leu. “Da chi non te lo so dire, però non è un caso che sia arrivato dove volevano arrivare in tanti non poco tempo fa, cioè al governo Draghi“, ha spiegato l’ex conduttore tv. “Tu immagini un futuro nella politica o negli affari per Matteo Renzi?”, ha domandato ancora il direttore de Ilfattoquotidiano.it. “No, per gli affari non è assolutamente tagliato. Lui può fare il conferenziere perché ha fatto il presidente del Consiglio”, ha concluso Paragone.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Successivo

Manuela Arcuri a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Un ménage à trois con Berlusconi per far lavorare in tv mio fratello? Mai detto”

next