Ho scoperto ieri di avere il Covid. Capita, e stavolta è capitato a me. Sto bene, ho solo un po’ di tosse fastidiosa, ma, come vedete, la voce è solida e la mente è ancora lucida”. Lo ha annunciato il senatore del gruppo Per Le Autonomie, Pier Ferdinando Casini, nel corso della trasmissione “L’aria che tira” (La7).

Il politico ha aggiunto: “Stamattina l’ho detto a mia madre e lei ha fatto il solito dramma per il suo bambino. Io le ho detto: ‘Mamma, sto benissimo, non preoccuparti. Stai serena, l’erba cattiva non muore mai‘. Mia madre ha 92 anni ma è un solido bastione della famiglia, il bastone del comando ce l’ha ancora lei”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Varianti Covid, Crisanti su La7: “Serve piano nazionale sequenziamento con tamponi. L’orgia di test rapidi non aiuta perché incompatibili”

next
Articolo Successivo

M5s nel governo Draghi, Travaglio su La7: “Non toccheranno palla e non conteranno più niente. Eppure sono il partito di maggioranza relativa”

next