“Parlerò incredibilmente bene di Giorgia Meloni“. Andrea Scanzi torna con la terza puntata de L’affondo, una nuova, graffiante rubrica, in modalità video-selfie, disponibile, tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto. Protagonista è la leader di Fratelli d’Italia, che, come spiega il giornalista, “è l’unica, insieme a Carlo Calenda a dimostrare coerenza” in questa fase di preparazione del governo Draghi. Giorgia Meloni perché ha sempre detto che non ci sarebbe stata, il leader di Azione, all’opposto, perché ha sempre auspicato un esecutivo guidato dall’ex presidente della Bce.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Articolo Precedente

Andrea Crisanti a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Io testimonial come Matteo Bassetti? Mai, non voglio guadagnare da pandemia”

next
Articolo Successivo

Governo Draghi, Richetti e Mughini ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 10 febbraio alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

next