Botta e risposta tra Lilli Gruber e Matteo Salvini in diretta su La7, durante l’ultima puntata di Otto e mezzo. Al centro della discussione il ruolo del leader della Lega in Europa. La conduttrice prima chiede a Salvini, nel caso fosse premier, quale sarebbe la sua collocazione europea: “Nel Partito popolare europeo o con Marine Le Pen?”. A quel punto Salvini svicola e non risponde. Gruber lo incalza e poi gli fa notare che in Europa, come ministro, “non l’hanno visto spesso…”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Governo Draghi, Orlando a La7: “Senza Conte costruire un altro equilibrio non è semplicissimo. Da M5s posizioni ferme ma non insuperabili”

next
Articolo Successivo

Zingaretti a La7: “Berlusconi nel governo Draghi insieme a noi? Penso che vada bene nello spirito dei partiti europeisti”

next