“Draghi mi sta anche simpatico, ma siamo di nuovo alle solite: è mai possibile che abbiamo bisogno di nuovo di pescare uno da fuori? È già successo con Monti, hanno persino riesumato Bertolaso“. Così lo scrittore Mauro Corona ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda tutti i mercoledì alle 21.25 su Nove a proposito dell’incarico all’ex presidente della Bce, un “tecnico” esterno alla politica. Poi su Matteo Renzi l’alpinista ha dichiarato: “Solo in un Paese come l’Italia, uno che è stato cacciato via da un referendum e che ha il 2 per cento di voti, decide lui, ma dove siamo finiti? – si è chiesto lo scultore – Uno che tra l’altro aveva annunciato: ‘Se perdo, mi ritiro dalla politica‘”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Danilo Toninelli ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Governo Draghi? Il M5S voterà no alla fiducia. Lui è espressione delle élite”

next
Articolo Successivo

Draghi, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Pronto un incarico per Conte? No, fatto fuori per mettere le mani sui soldi europei”

next