Mercoledì 3 febbraio torna su Nove l’approfondimento in prima serata con l’attualità politica: ospiti della nuova puntata del talk ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda alle 21.25 in diretta, saranno il senatore M5S Danilo Toninelli e lo scrittore Mauro Corona.

In studio si parlerà degli scenari che si aprono adesso, dopo che l’ex governatore della Bce Mario Draghi ha accettato con riserva il compito di formare un governo da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Inoltre si analizzeranno le posizioni di tutti i partiti, dal no a un governo tecnico del Movimento cinque stelle alla richiesta di elezioni da parte di Lega e Fratelli d’Italia.

Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio analizzerà i fatti più rilevanti dello scenario politico del Paese, alle prese con la crisi di governo. La webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola, ndr) prosegue con la sua rubrica ‘Spiegato facile’: questa settimana nel mirino ci saranno deputati e senatori.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi torna con ‘L’affondo’ tutti i martedì su TvLoft: “Giuseppe Conte può tornare al governo con Matteo Renzi?”

next
Articolo Successivo

Tutta scena – Il teatro in camera, Gabriele Lavia porta su TvLoft il suo monologo ‘Sogno di un uomo ridicolo’

next