Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 20:55 del 2 Febbraio 2021

Governo, Faraone (Iv): “Non c’è discontinuità sui nomi, ci hanno detto che rimangono gli stessi: Azzolina, Bonafede e Arcuri”

Commenti
“Da ieri mattina siamo riuniti a questo tavolo, c’è stata una discussione anche sulla squadra. Abbiamo appreso dal M5s che vuole confermare i ministri, con una assoluta continuità, che noi non volevamo. C’è stata una crisi sull’emergenza sanitaria, sulla scuola, abbiamo chiesto discontinuità su questi aspetti. Se non c’è vuol dire che il problema non lo volete risolvere. Non abbiamo detto no a Conte al tavolo, però la strada si fa più stretta perché è una situazione ingestibile se chiedono di dare il via libera al governo di prima”. Così il capogruppo di Iv al Senato, Davide Faraone, parlando con i giornalisti fuori Montecitorio a pochi minuti dalla salita di Roberto Fico al Colle.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione