“Di chi parlerò questa settimana? Ovviamente di Giuseppe Conte“. Andrea Scanzi torna con la seconda puntata de ‘L’affondo’, una nuova, graffiante rubrica, in modalità video-selfie, disponibile, tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto. Il protagonista, questa volta, è il presidente del Consiglio dimissionario: dovrebbe accettare l’ipotesi di un Conte ter e quindi un nuovo governo con dentro Matteo Renzi, nonostante tutte le accuse e gli attacchi subìti, o dovrebbe evitare per coerenza e orgoglio?

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carlo Calenda a La Confessione (Nove): “Legalizzazione droghe leggere? Molto favorevole. Una canna non è più dannosa di una bottiglia di vino”

next
Articolo Successivo

Crisi di governo, Danilo Toninelli e Mauro Corona ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 3 febbraio alle 21.25 su Nove. Con Marco Travaglio

next