“E’ vero che Renzi è l’allievo di Berlusconi, è il figlio che Berlusconi non ha avuto, ma Berlusconi è molto deluso da Renzi. È deluso soprattutto per la sua inaffidabilità. Berlusconi non si fida di Renzi, nella maniera più assoluta”. Così il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda tutti i mercoledì alle 21.25 su Nove. Il giornalista ha poi commentato i motivi per cui il leader di Italia viva avrebbe strappato con Giuseppe Conte: “Non ha nulla a che fare con la politica, ha a che fare con un progetto personale di Renzi. Io immagino, credo, penso che Renzi sa benissimo che non ha nessun futuro politico e non può più avere nessun futuro politico perché si è bruciato la chance di prosciugare la destra – insomma il centrodestra, Forza Italia per semplificare – e sta sulle palle alla sinistra in una maniera pazzesca quindi io adesso non so dire se finirà o morirà al 2%, al 4 o al 6, ma certo si scorda nella vita di fare il premier di questo Paese”, ha concluso Sallusti.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Se l’alternativa alle urne è un altro governo con Renzi, meglio andare al voto subito”

next