MatePad T10Sè un tablet di fascia media di Huawei, pensato principalmente per l’intrattenimento e il tempo libero, grazie alla presenza di un impianto audio a doppio speaker firmato Harman Kardon, con supporto al suono surround 3D a 6.1 canali, che dovrebbe assicurare un’esperienza di ascolto senza compromessi. Oggi lo trovate in offerta su Amazon con uno sconto del 17%, sufficiente a portarne il prezzo sotto la soglia psicologica dei 200 euro, precisamente da 229,90 a 189,90 euro.

Per quanto riguarda la dotazione MatePad T10S offre un display da 10,1 pollici con risoluzione 1920 x 1200 pixel, di tipo IPS LCD, Con tecnologia Eye Comfort certificata dal prestigioso istituto TÜV Rheinland e atta a ridurre la luce blu nociva, in modo da offrire un miglior comfort per gli occhi per l’uso quotidiano. Sotto la scocca invece troviamo un processore octa-core Kirin 710A, affiancato da 3 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna dedicata allo storage, mentre la batteria da 7250 mAh dovrebbe assicurare un’ottima autonomia.

La dotazione è poi completata da un comparto fotografico che comprende una fotocamera da 5 Megapixel sul retro e una da 2 Megapixel sul frontale, e moduli WiFi e Bluetooth. Da ricordare infine che il tablet arriva con a bordo Android 10 con interfaccia proprietaria EMUI 10.1 in versione AOSP; ossia provo delle app e dei servizi Google, a causa del noto ban degli Stati Uniti. Sono presenti comunque i cosiddetti HMS (Huawei Mobile Services) e l’AppGallery proprietaria, che comunque offre tutte le principali app di terze parti più diffuse su Android.

Articolo Precedente

MSI, ecco tutti i nuovi portatili con schede grafiche Nvidia di ultima generazione

next
Articolo Successivo

Riconoscimento facciale, Amnesty International ne chiede la messa al bando negli USA

next