Nuovo appuntamento sul Nove con lo speciale in prime time del talk ‘Accordi&Disaccordi’, che mercoledì 27 gennaio alle 21.25 torna ad occuparsi in diretta di stretta attualità politica. I conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi ospiteranno nella prima parte della puntata l’ex deputato Cinque stelle Alessandro Di Battista, poi il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e il senatore del Pd Tommaso Cerno. Con loro si parlerà delle dimissioni di Giuseppe Conte e degli scenari che si aprono ora, dopo che la maggioranza non è riuscita a ricucire lo strappo voluto da Matteo Renzi e l’appello ai responsabili fatto in Parlamento dal premier, meno di sette giorni fa, non ha portato ai risultati sperati. Come sempre, il commento sui fatti più caldi dello scenario politico del Paese sarà affidato al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Non mancheranno le incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola, ndr) che ha chiesto ai cittadini romani le loro opinioni sulla crisi in atto.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi inaugura ‘L’affondo’, tutti i martedì dalle otto su TvLoft: “Vi parlo di Matteo Renzi: solo lui poteva aprire una crisi adesso”

next