Torna sul Nove in prima serata ‘Accordi&Disaccordi’, l’appuntamento con l’attualità e l’approfondimento condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi.
Mercoledì 20 gennaio alle 21.25 i conduttori ospiteranno in diretta Massimo Giannini, direttore del quotidiano La Stampa e Massimo Galli, direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano. Con loro si discuterà della crisi di governo, aperta dal leader di Italia viva Matteo Renzi e portata in Parlamento dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nonché delle conseguenze del caos politico nella gestione della pandemia di Coronavirus, specie per quanto riguarda il rispetto della tabella di marcia del piano vaccinale.
Come sempre, il commento sui fatti più caldi dello scenario politico del Paese sarà affidato al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Non mancheranno le incursioni satiriche del webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola).

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Corrado Augias a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “L’accusa di Vittorio Feltri di essere una spia comunista negli anni ’60? Una pagliacciata”

next
Articolo Successivo

Crisi di governo, Giannini ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Le vere ragioni dello scontro con Conte? Psico-politiche: Renzi o comanda o fa saltare il tavolo”

next