“Facendo rapine” è il sottotitolo del video postato su Tik Tok dove alcuni ragazzi in macchina sembrano inseguire un rider a bordo del suo scooter. L’episodio è avvenuto a Napoli, dove pochi giorni fa è stata registrata un’aggressione con furto del mezzo ai danni di un altro fattorino. “‘Mo ce lo facciamo’ (espressione dialettale che sta a significare ora lo freghiamo, ora lo derubiamo)”, scrive dal suo account Facebook il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Maria Borrelli che ha diffuso il filmato. “Sono arrivati a prendersi gioco di una vicenda drammatica. Purtroppo c’è una parte della società che è malata, che esce la sera (in piena zona rossa) per deridere e impaurire i rider che non fanno nient’altro che il proprio lavoro”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Al via i saldi invernali in Lombardia, a Milano code fuori dal negozio Louis Vuitton – Video

next
Articolo Successivo

Coronavirus, i dati di oggi: 18.020 nuovi casi con 121mila tamponi, altri 414 morti. Il tasso di positività risale al 14,9%

next