Continuano le interviste “scomode” di Peter Gomez a personaggi di spicco del mondo della politica, del giornalismo, della cronaca, dello spettacolo, dell’imprenditoria. Dopo la pausa delle feste, ecco le nuove puntate de ‘La Confessione’, al via sul Nove venerdì 8 gennaio alle 22.45. Il primo ospite di questo nuovo ciclo è la produttrice discografica e personaggio tv Mara Maionchi che racconterà i suoi inizi, dai lavori più umili ai ruoli rivestiti per le più importanti etichette dell’epoca, nonché tutti i talenti scoperti come Mango, Gianna Nannini, Tiziano Ferro e molti altri cantanti di successo. Una vita ricchissima di aneddoti e “piena di fortuna”, ma anche segnata dal cancro al seno e recentemente dal Covid.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Tutta scena – Il teatro in camera, su TvLoft 8 spettacoli con grandi interpreti: da Lavia a Marchioni, Axen, Scanzi e tanti altri

next
Articolo Successivo

Mara Maionchi a La Confessione (Nove) di Peter Gomez contro i furbetti del fisco: “Giusto pagare le tasse e mantenere la residenza in Italia”

next