Piccolo incidente nel corso dell’edizione speciale del Tg La7, che ha seguito in diretta gli scontri al Congresso degli Stati Uniti. A un certo punto, mentre Enrico Mentana e Gerardo Greco stavano parlando degli avvenimenti di Washington, la regia ha mandato in onda le immagini di un film, scambiate per un video in diretta diffuso su Twitter. I due giornalisti hanno inizialmente commentato ciò che veniva trasmesso, salvo poi avanzare qualche dubbio e interrompersi. Il film era Project X-Una festa che spacca ed era stato rilanciato da un profilo satirico col marchio “Live footage”.

Video La7

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bellanova su La7 accusa Conte di arroganza e supponenza: “Per quanto ancora potete chiamarmi ministra? Dipende dal premier”

next
Articolo Successivo

Governo, Travaglio su La7: “Conte chieda fiducia in Parlamento. Italia Viva? Partitucolo insignificante che sta facendo danni al Paese”

next