“No, nei prossimi giorni si corre, quando le cose saranno fatte lo saprete“. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto, a margine della camera ardente di Marco Formentini, se si è confrontato o si confronterà con il presidente lombardo, Attilio Fontana, per parlare di un eventuale rimpasto di giunta, dopo le parole sui vaccini dell’assessore al Welfare, Giulio Gallera, che hanno fatto scoppiare un caso politico. “Guardo avanti, non commento le frasi e ribadisco l’impegno mio, della Lega e di tutto il centrodestra a portare la Lombardia a essere un modello – ha aggiunto – dopo la bomba che ci è esplosa in casa con il Covid vogliamo tornare a essere un esempio per tutta l’Europa e abbiamo tutte le potenzialità per farlo”.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Vaccino, Ciciliano (Cts): “Gallera? Questo è lo scotto che paghiamo per la regionalizzazione. Il problema della scuola è tenerla aperta”

next
Articolo Successivo

Ricoverato l’ex presidente del Senato Franco Marini: è nel reparto Covid dell’ospedale di Rieti. Sostegno da esponenti di politica e sindacato

next