Come in altri capoluoghi d’Italia, anche le vie del centro di Roma si sono affollate domenica pomeriggio per l’ultimo week end di shopping natalizio. Intorno alle 17.15 è stato chiuso un tratto di via del Corso, all’altezza di via del Parlamento, per far defluire le persone ed evitare assembramenti. La strada è stata poi riaperta.

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Autocertificazione Natale, ecco il modulo da scaricare per potersi spostare durante i giorni di festa

next
Articolo Successivo

Piano pandemico, l’Italia lo aveva anche se vecchio. Dove è stato applicato (ospedale di Schiavonia) ha evitato il disastro

next